Liguori: “Recuperiamo le energie e contro l’Inter ce la giocheremo”

Il tecnico degli Allievi Nazionali del Napoli di Liguori è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della semifinale vinta contro l’Atalanta. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Siamo già super soddisfatti, l’Atalanta riguardo alle occasioni meritava di più, ma la loro piccola supremazia è stata solo fisica, non tecnica. Il risultato è importante, ma io cerco di far crescere questa squadra, dando ai ragazzi la possibilità di vivere un’esperienza per loro molto significativa. Finale contro l’Inter? E’ difficile come tutte le finali, i nerazzurri sono una corazzata, ma recuperiamo le energie e ce la giocheremo. Sarà fondamentale la preparazione, oggi abbiamo pagato soprattutto la stanchezza perchè giochiamo ogni giorno in un torneo così estenuante. Sarebbe un’impresa riportare il Napoli a vincere questo trofeo che manca alla mia società da quindici anni. E’ giusto sottolineare che siamo la squadra più giovane del torneo, è significativo per il nostro progetto”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.