L’Inter vuole Lucas Leiva. Mancini insiste sull’ex obiettivo del Napoli

L’Inter vuole Lucas Leiva. Mancini insiste sull’ex obiettivo del Napoli

Cambio di strategia in casa Inter dopo l’accordo tra il Porto e l’Olympique Marsiglia per il trasferimento in Portogallo del centrocampista Giannelli Imbula. Il club nerazzurro, sfumato il calciatore francese, è pronto a virare su altri obiettivi per rinforzare la sua linea mediana.
Secondo il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, sono stati riallacciati i contatti col Liverpool per l’acquisizione del brasiliano Lucas Leiva. Ventotto anni e dotato di passaporto comunitario, il giocatore scuola Gremio è stato messo sul mercato dalla società inglese.

Fonte: TMW


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google