L’ironia di Spalletti: “Potrebbero squalificare Rudiger per simulazione di vendita di calzini”

"Bisogna essere anche seri: se tutto ciò fosse accaduto in area di rigore, avrebbero assegnato una squalifica per simulazione?"

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della conferenza stampa che anticipa il match di Europa League tra i giallorossi e l’Astra Giurgiu: “La squalifica di Strootman? Ormai c’è da aspettarsi di tutto: mi auguro vivamente che non venga squalificato Lulic, perché altrimenti potrebbero squalificare anche Rüdiger per aver simulato la vendita di calzini a Stoccarda. Bisogna essere anche seri: se tutto ciò fosse accaduto in area di rigore, avrebbero assegnato una squalifica per simulazione? In tal modo, si entrerebbe in una vastità di interpretazioni difficilmente risolvibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.