Cerca
Close this search box.

Lo “smemorato” Mazzarri scherza sul mercato dell’Inter: «Medel e Jovetic chi sono? Non li conosco»

“Non ho mai pensato alle altre squadre, siamo l’Inter, alleno al massimo i miei, quello che fanno gli altri non è compito nostro valutarlo”. Walter Mazzarri non vuole rispondere, ai microfoni di Sky Sport, alle domande sulla rottura fra Conte e la Juventus. “Nel calcio può succedere sempre di tutto, ognuno poi sa quale è il rapporto fra una società e un allenatore, ognuno fa le sue scelte e tutti siamo professionisti. Ma è una cosa che non mi interessa e non voglio mettere bocca in casa altrui”. Poi il discorso vira sul mercato, ma anche qui Mazzarri nicchia: “Medel? È un nostro giocatore? È stato acquistato? E allora avete già la mia risposta. Jovetic? Non lo conosco”. Poi sulla Nazionale: “Non mi sento un allenatore da Nazionale. Mi piace avere la pressione, allenare i miei giocatori quotidianamente”. Chiusura sui tifosi: “Io ho sempre avuto un grande rapporto con loro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.