Cerca
Close this search box.

Luigi Vitale A.C. Milan, i ‘2002 eliminati al 5° Memorial “Gigino Maturi”

Sabato tocca ai '2003, la Luigi Vitale A.C. Milan festeggia D'Angelo capocannoniere

I ragazzi classe ‘2002 della Luigi Vitale A.C. Milan vengono eliminati ai sedicesimi di finale del 5° Memorial “Gigino Maturi”. I ragazzi di mister Cimmaruta hanno pareggiato 1-1 con il San Luciano, è andato a segno Mazzei, hanno perso 1-o contro la Peluso Academy e 2-1 contro il Capua, il marcatore è Scarpato. I ‘2003 di mister Fenderico disputeranno, invece, sabato la fase finale del “Maturi” di Ceprano contro la Lazio, il Frosinone, la Juve Stabia, la Real Casarea, l’Olimpia Santarpino, la Quartieri Orientali, la Virtus Sangennarese e l’Asd Lanzaro. La Luigi Vitale A.C. Milan festeggia il premio di capocannoniere dei gironi eliminatori con l’attaccante ‘2003 D’Angelo, acquisito insieme a Moccia dell’Olimpia Santarpino. Il premio sarà ritirato nelle giornata della fase finale prevista sabato 27 Giugno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.