Malaventura (Azzurro Napoli Basket): “Prontissimi per l’esordio di Domenica. Ecco chi mi ha impressionato”

Matteo Malaventura, capitano dell’Azzurro Napoli Basket, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo carichi: dopo tanta preparazione non vediamo l’ora di iniziare a fare sul serio. Domenica, con Forlì, sarà la prima di una serie molto importante di gare difficili: dobbiamo rispettarle tutte e dare il massimo. La scelta del numero 5? Mi ricorda una data molto importante, quella della nascita dei miei figli. Le nostre ambizioni? Divertire e portare tanto entusiasmo e gente al Palazzetto. Poi per quanto concerne il lato sportivo non dobbiamo nasconderci, ora come ora è prematuro fare proclami, ma siamo consci delle nostre potenzialità e puntiamo ad arrivare il più in alto possibile. Chi mi ha sorpreso dei miei compagni? Weaver mi ha impressionato, è un giocatore di livello che sa prendersi le sue responsabilità e motivare i compagni, un campione. Anche Montano ha personalità e faccia tosta per fare bene. C’è un giusto mix tra gioventù ed esperienza. Purtroppo sono stato infortunato per buona parte della preparazione ma ho assistito ad eventi di grande coesione, il gruppo c’è. “

La Redazione
M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.