Cerca
Close this search box.

Maldini: “Champions obiettivo più grande, ma non possiamo accontentarci dello scudetto dell’anno scorso”

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv in merito alla lotta scudetto. Ecco le parole del Direttore dell’Area Tecnica dei rossoneri:

“La squadra sta bene, si sta preparando per la ripartenza del 4 gennaio. Dovremo affrontare tante gare ravvicinate. Dopo alcuni giorni di distacco siamo tornati a lavorare, confrontandoci su quali devono essere i nostri obiettivi. Abbiamo recuperato qualche infortunato, dobbiamo e vogliamo essere competitivi in tutte quattro le competizioni che affronteremo. Dovremo affrontare queste partite da Milan e vincere. Andremo passo per passo, la Champions è l’obiettivo più importante ma anche il più difficile da raggiungere. L’immagine più impressa nella mente di questo 2022 è la vittoria dello scudetto in casa del Sassuolo. Ma stiamo parlando del Milan, quindi mi sembra ovvio che non possiamo accontentarci di vincere un solo scudetto. Dobbiamo essere più ambiziosi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.