Manchester City, Guardiola in conferenza: “Non c’è il rischio di sottovalutare il Feyenoord, se accadesse i calciatori se la vedrebbero con me…”

"Nelle mie squadre non è tollerata la noncuranza"

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City – avversaria del Napoli nel girone di Champions League -, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara col Feyenoord: “Non c’è il rischio di sottovalutare gli avversari perché io alleno la squadra e se accadesse dovrebbe vedersela con me. Nelle mie squadre non è tollerata la noncuranza: può capitare di giocare male e di perdere, ma basta vedere la voglia dei miei ragazzi per capire che non può capire che sottovalutino il Feyenoord”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.