Cerca
Close this search box.

Manchester United, Ibrahimovic: “Sono tornato per finire ciò che ho iniziato, sto lavorando al massimo delle mie capacità”

"E' sempre stato il mio intento e quello del club di restare qui"

Zlatan Ibrahimovic tornerà ufficialmente ad indossare la maglia del Manchester United anche nella prossima stagione. L’attaccante svedese si è presentato così – se davvero sono necessarie le presentazioni – al mondo Red Devils attraverso il sito ufficiale del club: “Sono tornato per finire ciò che ho iniziato. E’ sempre stato il mio intento e quello del club di restare qui. Non vedo l’ora di tornare in campo all’Old Trafford, ma allo stesso tempo so che devo prendermi tutto il tempo necessario per tornare in forma. Sto lavorando al massimo delle mie capacità per tornare al più presto e più forte possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.