Maradona: “Ham tornerà più forte. Tevez? Carlitos è una brava persona”

Un infortunio che ha fatto rumore, dall’Argentina fino alla nostra Europa. Entrataccia di Carlitos Tevez sulla caviglia di Ham: frattura e giocatore dell’Argentinos Juniors trasportato immediatamente in ospedale per l’intervento chirurgico (già perfettamente riuscito). Le scuse dell’attaccante ex Juve sono già arrivate, anche di persona, ma nelle ultime ore anche uno come Diego Maradona ha voluto dir la propria attraverso il mondo social. Ecco il suo commento su Facebook: “Per superare infortuni così gravi bisogna avere grande carattere e io son certo che tornerai più forte di quello di prima. E che Tevez non è una persona cattiva. Anche a me è capitato un infortunio del genere, quando giocavo nel Barcellona. E poi mi sono ripreso alla grande, vincendo un Mondiale nel 1986. Ti auguro un recupero veloce.
Gorosito (allenatore Argentinos Juniors che dichiarò come Tevez l’avesse fatto di proposito) invece di parlar male di Tevez dovrebbe pensare a lavorare di più per il bene del suo club e non sporcare un nome che in tutta la sua carriera non ha mai fatto male a nessuno e che lascia sempre l’anima in campo, che è Carlitos Tevez”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.