Marchisio: “Scudetto più difficile? La rimonta sulla Roma, eravamo a -11 ma poi…”

L'ex centrocampista bianconero si confida ai microfoni di 'Tuttosport'

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato in bianconero ai microfoni di ‘Tuttosport’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo scudetto più sofferto? Il settimo. Al minuto 70 di Inter-Juventus, ero in panchina, mi veniva da piangere. Mi sono detto: ecco, questa è la fine del ciclo, siamo in superiorità numerica e stiamo perdendo. La rete di Cuadrado mi ha poi dato spepranza. Il tricolore più difficile? Il quinto scudetto, quello della rimonta, la serata di Sassuolo con i discorsi di Evra e Buffon, quell’incredibile serie di vittorie. Roma? Fossi stato un giocatore giallorosso mi sarei mangiato le mani, eravamo a -11 e dovevano approfittarne di più…”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.