Massima solidarietà al giornalista de “Il Roma” Fabio Postiglione

Il giornalista de "Il Roma" ha denunciato un'escalation d'intimidazioni con un post su Facebook

Il giornalista del “Roma” Fabio Postiglione che si occupa di cronaca giudiziaria ha denunciato con un post su Facebook un’escalation d’intimidazioni e violenza che lo sta colpendo nelle ultime settimane. Pochi giorni fa ha subito un altro bruttissimo episodio, gli hanno fracassato il vetro dell’auto con una mazza. La redazione di IamNaples.it esprime la massima solidarietà al collega Postiglione per quest’ennesimo vergognoso atto che mette a dura prova la libertà di stampa e d’informazione. “Siamo tutti Fabio Postiglione”, è il messaggio che circola sui social a cui ci uniamo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.