Cerca
Close this search box.

Mbappè: ”Il Psg è la squadra della mia città. Neymar è allo stesso livello di Cristiano Ronaldo”

''Zidane è un idolo della mia infanzia''

Nell’estate in cui il Psg ha comprato Neymar per oltre 200 milioni di euro dal Barcellona, è passato in secondo piano un altro acquisto all’ombra della Torre Eiffel. Kylian Mbappé è arrivato al Parco dei Principi dopo un’ottima stagione al Monaco, in prestito con riscatto altissimo, fissato a 190 milioni. Non solo i francesi ma anche altre squadre avevano messo gli occhi sul giovane attaccante, tra queste anche il Real Madrid: “Ho voluto il Psg perché è la squadra della mia città”, ha detto Mbappé a Marca.

Real Madrid che affronterà nel prossimo turno di Champions League, nel quale gioca uno dei suoi idoli, Cristiano Ronaldo: “È stato bello conoscerlo quando ho visitato Valdebebas. Ma io sono una persona competitiva al quale piace vincere. Da un giocatore che ha vinto cinque palloni d’oro c’è solo da imparare”.

Su Neymar invece: “Per me è allo stesso livello di Cristiano Ronaldo. Le persone vedono una persona diversa in campo, si pensa che sia egoista, ma quando condividi lo spogliatoio con lui ti rendi conto che non è così. È una persona gentile, premurosa con gli altri e che gioca prima per la squadra. È un giocatore che può farci vincere dei titoli e dobbiamo approfittarne”. Infine conclude su Zidane: “È un idolo della mia infanzia, tutta la Francia amava Zidane. Quello che sta facendo al Real Madrid da quando è allenatore è incredibile, perché sappiamo che non è un club facile, è riuscito a guadagnarsi il rispetto di tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.