Mbappè: ”Il Psg è la squadra della mia città. Neymar è allo stesso livello di Cristiano Ronaldo”

Mbappè: ”Il Psg è la squadra della mia città. Neymar è allo stesso livello di Cristiano Ronaldo”

Nell’estate in cui il Psg ha comprato Neymar per oltre 200 milioni di euro dal Barcellona, è passato in secondo piano un altro acquisto all’ombra della Torre Eiffel. Kylian Mbappé è arrivato al Parco dei Principi dopo un’ottima stagione al Monaco, in prestito con riscatto altissimo, fissato a 190 milioni. Non solo i francesi ma anche altre squadre avevano messo gli occhi sul giovane attaccante, tra queste anche il Real Madrid: “Ho voluto il Psg perché è la squadra della mia città”, ha detto Mbappé a Marca.

Real Madrid che affronterà nel prossimo turno di Champions League, nel quale gioca uno dei suoi idoli, Cristiano Ronaldo: “È stato bello conoscerlo quando ho visitato Valdebebas. Ma io sono una persona competitiva al quale piace vincere. Da un giocatore che ha vinto cinque palloni d’oro c’è solo da imparare”.

Su Neymar invece: “Per me è allo stesso livello di Cristiano Ronaldo. Le persone vedono una persona diversa in campo, si pensa che sia egoista, ma quando condividi lo spogliatoio con lui ti rendi conto che non è così. È una persona gentile, premurosa con gli altri e che gioca prima per la squadra. È un giocatore che può farci vincere dei titoli e dobbiamo approfittarne”. Infine conclude su Zidane: “È un idolo della mia infanzia, tutta la Francia amava Zidane. Quello che sta facendo al Real Madrid da quando è allenatore è incredibile, perché sappiamo che non è un club facile, è riuscito a guadagnarsi il rispetto di tutti”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google