Cerca
Close this search box.

Mercato Salernitana: certezze e obiettivi per la prossima stagione

Dopo aver conquistato una clamorosa salvezza in Serie A, la Salernitana deve iniziare a porre le basi per la prossima stagione.

Si riparte da alcune certezze, prima tra tutte il portiere: Sepe verrà riscattato. In difesa restano Fazio e Radovanovic, e tornano dal prestito Delli Carri e Dragusin. Incerto il futuro di Gagliolo e Gyomber.

Iervolino ha stanziato 30 milioni per il mercato e l’obiettivo principale è rafforzare proprio la difesa, detentrice di un record non proprio dei migliori: 78 gol subiti e titolo di peggior difesa dello scorso campionato.

Nel mirino, infatti, ci sono Armando Izzo, già corteggiato a gennaio da Sabatini e Edoardo Goldaniga, di proprietà del Cagliari.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.