Mercato Salernitana, si bussa alle porte della Juventus

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mercato della Salernitana. Due i punti salienti:

I granata hanno messo gli occhi su Cristian Ansaldi, difensore classe 1986 svincolato dal Torino, sulle cui tracce pare ci sia anche il Rayo Vallecano.

Oltre a Ansaldi, il ds Morgan De Sanctis è sulle tracce di Andrea Cambiaso. Il 22enne servirebbe alla Salernitana per rinforzare le corsie laterali, ma è molto vicino alla Juventus (con cui farà le visite mediche veneri). Resta da capire se la Juventus vuole trattenere il difensore o se ha intenzione di girarlo in prestito. In tal caso, la Salernitana è alle porte.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.