Cerca
Close this search box.

Milan, accolto il ricorso del Tas: i rossoneri in Europa League

Il Milan è stato riammesso in Europa League

Decisione presa dall’UEFA lo scorso 27 giugno ribaltata e ricorso al TAS dall’esito vincente per il club rossonero: il Milan parteciperà alla prossima Europa League 2018-19. Queste le indiscrezioni raccolte da Sky Sport e giunte riguardo la sentenza che aveva coinvolto la società di via Aldo Rossi, punito per il bilancio in rosso nel triennio 2014-17, la mancata continuità aziendale con Li Yonghong ed il grande debito accumulato dal principale azionista nei confronti di Elliott: decisiva, nell’incontro di ieri a Losanna, la presenza di Franck Tuil per il fondo americano, pronto a garantire quella continuità aziendale mai avuta negli scorsi mesi all’interno della gestione rossonera dei prossimi anni.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.