Milan, addio Inzaghi: a giugno uno tra Mihajlovic e Sarri

Milan, addio Inzaghi: a giugno uno tra Mihajlovic e Sarri

Inzaghi e il Milan, un futuro in discussione più che mai: la ricerca di un allenatore per la prossima stagione prosegue, per dare quella svolta che non è arrivata in questa annata. Il club rossonero sta considerando seriamente anche Sinisa Mihajlovic. Idea nuova, che stuzzica: una candidatura che si inserisce prepotentemente nella corsa alla panchina del Milan. La  seconda pista che si apre dopo quella Sarri, che resta viva seppur perdendo un po’ di terreno. Perché l’attuale allenatore della Sampdoria prende quota nelle valutazioni generali: grande personalità e contratto in scadenza, senza dimenticare l’esperienza ormai consolidata in Serie A.

L’aspetto contrattuale è importante: Mihajlovic sarà l’unico tecnico realmente libero il 1 luglio 2015. Con la Sampdoria c’è solo un’opzione verbale di conferma in caso di salvezza, ma niente di scritto. Una sorta di opzione morale, non vincolante. Ma  la conferma del serbo sulla panchina blucerchiata sembra improbabile. Altre idee del Milan della prima ora, come Conte e Montella, sono finite in secondo piano per via degli impegni in atto di questi allenatori, con la Nazionale e la Fiorentina. Mihajlovic su un binario parallelo assieme a Sarri: direzione la panchina del  Milan per la stagione 2015-2016.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google