Milan-Ancelotti, Galliani: “Domani sarò a Madrid”

Domani vado a Madrid, ma lì ci sono due grandi società con grandi giocatori. Ho detto che vado a Madrid, non per cosa”. A parlare è Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan che ha rilasciato un’intervista ai microfoni diSky a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Torino.

Berlusconi però è stato abbastanza chiaro su Ancelotti.
“Io in 29 anni non ho mai commentato le parole del presidente Berlusconi. Dico solo che andrò a Madrid”.

Ancelotti ha parlato di anno sabbatico in caso di divorzio col Real Madrid.
“Ma non ho detto che andrò per incontrare Ancelotti. Vediamo cosa succede. L’importante è riportare il Milan ai fasti del passato, fa tristezza vedere il Milan con questa classifica. In estate bisognerà rimboccarci le maniche, vogliamo riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo”.

Oggi sono emersi tre nomi importanti per il mercato estivo.
“Mandzukic è a Madrid, Jackson Martinez a Oporto e non troppo lontano mentre Kondogbia a Monaco, sulla strada del ritorno. La rotta è quella giusta”.

Ma con quali risorse?
“Le risorse non le farà mancare il presidente Berlusconi, come ha fatto negli ultimi 28 anni”.

Berlusconi, però, parla di squadra italiana. Quindi andrà a Madrid per Ancelotti
“Touché”.

Sarebbe bello rivedere Ancelotti in Italia.
“Lasciamo perdere, è l’allenatore del Real Madrid. Così come Inzaghi è quello del Milan. Domani, magari, sarà un altro giorno, non parliamo di niente. L’estate è lunga e non è ancora iniziata”.

fonte: TMW

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.