Milan, Bonaventura si presenta: “Sono in una grande società, qui grazie ad Inzaghi”

Il neo rossonero: "Non dimenticherò mai l'incontro con Galliani e la telefonata con Berlusconi"

E’ stato l’ultimo colpo di Adriano Galliani e Pippo Inzaghi si aspetta molto da lui. Giacomo Bonaventura è pronto ad una stagione da protagonista con la maglia del Milan. “Sono in una grande società. A Milanello mi hanno accolto tutti bene, qualcuno lo conoscevo già, per ora tutto molto positivo”, ha dichirato a Milan Channel. “Se sono qui è anche grazie al Mister. Voglio imparare tanto da lui e dalla sua voglia di vincere”.

Jack torna poi sull’ultimo giorno di mercato: “È stata una giornata molto intensa, alle 15 sembrava che dovessi andare all’Inter, poi è spuntato il Verona, e infine alle 20.30 mi hanno detto che dovevo andare al Milan. Ad un certo punto credevo di restare a Bergamo – prosegue il neo rossonero – ma è stato un bel lieto fine. Incontrare Galliani e sentire al telefono Berlusconi sono momenti che non dimenticherò mai”.

Bonaventura parla anche della sua duttilità in campo: “Posso giocare sia come mezzala che come attaccante esterno. Nell’Atalanta ho fatto spesso anche l’esterno del 4-4-2”. Una battuta anche sul derby: “I gol all’Inter credo che siano stati un bel biglietto da visita, spero di continuare a segnare ai nerazzzurri anche perchè so che i tifosi ci tengono molto a vincere i derby”.

 

Fonte: sportmediaset.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.