Milan, debutta Cassano ma si fa male Robinho

I rossoneri superano 2-1 in amichevole l'Al Ahli di Cannavaro: gol di Seedorf e del baby Beretta

 Il Milan si aggiudica l’Emirates Challenge Cup superando 2-1 in amichevole a Dubai l’Al Ahli di Fabio Cannavaro: In gol per i rossoneri Seedorf al 38′ e il giovane Beretta al 72′, prima della rete dell’Al-Ahli di Hassan all’ 85′. Esordio incoraggiante per Cassano, in campo nei primi 45 minuti: il barese, apparso ancora lontano dalla migliore condizione, si è mosso comunque bene mostrando una già buona intesa con i nuovi compagni. 

Curioso infortunio per Robinho a metà ripresa: il brasiliano sbatte contro una telecamera a bordo campo e si procura due tagli al ginocchio e allo stinco destro, suturati con sette punti. Ibrahimovic nervoso a fine partita: a tempo scaduto lo svedese è entrato duro su Hassan. Alla fine della partita, clima bollente e alta tensione tra lo svedese i colleghi arabi. Un finale in crescendo anche perchè a cinque minuti dalla fine della partita, è arrivato il gol di Hassan per l’Al Ahly.

 

La Redazione

Fonte: Corriere dello sport

G.D.

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.