Cerca
Close this search box.

Milan, questione closing: Fininvest verso l’intesa per la proroga

Ulteriore slittamento del passaggio definitivo alla Sino-Europe Sports

Nemmeno un appuntamento come la sfida con la Juventus riesce a concentrare tutte le attenzioni del mondo Milan. Le incertezze societarie dominano anche in questa vigilia perché domani, o più facilmente all’inizio della prossima settimana, potrebbe arrivare la terza caparra da 100 milioni di euro con cui Sino-Europe Sports otterrà la proroga del closing a fine marzo. Secondo fonti vicine alla trattativa, Fininvest e i suoi consulenti parrebbero rassicurati dall’ulteriore documentazione ricevuta nei giorni scorsi sulla consistenza patrimoniale di Yonghong Li e la struttura finanziaria dell’operazione. E – spiegano le stesse fonti – anche da parte dei soggetti bancari italiani coinvolti ci sarebbe un generale nulla osta a procedere, dal momento che i pagamenti fin qui effettuati dagli investitori cinesi sono sempre stati realizzati tramite banche riconosciute. Pare che la tracciabilità dei capitali non fosse all’ordine del giorno di queste verifiche.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.