Cerca
Close this search box.

Milan, che stoccata di Aubameyang: “La scorsa estate hanno dormito…”

L'ex attaccante rossonero era stato vicino al ritorno al Milan nei mesi scorsi

Aubameyang non lascia, raddoppia. Il neo attaccante dell’Arsenal, tornato a Dortmund nel giorno libero per chiudere il trasloco dalla Germania a Londra, è tornato con una battuta a parlare del Milan. Il club rossonero lo ha cercato a lungo la scorsa estate, senza però affondare il colpo in modo deciso. Durante l’intervista (oggi sulla Gazzetta) di Carlo Laudisa all’ex compagno e amico Papastathopoulos, il gabonese (di passaggio nello stesso bar) è tornato sul tema rossonero in modo agrodolce: “Il Milan ha dormito…”. Una frase detta sorridendo, che già aveva scritto sui suoi social network in estate. Il Milan ormai è il passato, amaro, il futuro di Aubameyang è tutto in Premier.

Fonte: Gazzamercato

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.