Monaco, Pellegri soffre di pubalgia: domani sarà operato

Il giovane talento, acquistato dal Genoa, verso un lungo stop

Il Monaco perde Pietro Pellegri per le prossime sei settimane. L’attaccante ex Genoa verrà infatti operato per risolvere i problemi di pubalgia che ne stanno condizionando il rendimento. Visto il fastidio sofferto dal giocatore classe 2001, il club del Principato ha preso la decisione di intervenire chirurgicamente – come comunicato in una nota ufficiale apparsa sui canali social del club in cui sono stati anche specificati i tempi di recupero. L’intervento verrà eseguito nella giornata di domani e servirà per evitare al calciatore una ernia inguinale.

Una procedura che in Francia è una prassi, il Monaco intende riavere il giovane attaccante al 100% anche in vista della prossima stagione, dopo l’investimento fatto a gennaio (per un totale di 25 milioni di euro) la società attualmente al secondo posto della classifica di Ligue 1 vuole puntare su di lui. Nelle prossime ore Pellegri si sottoporrà quindi a operazione chirurgica, per risolvere definitivamente i suoi fastidi e diventare così protagonista della squadra che nell’ultimo calciomercato ha scommesso su di lui anche in ottica futura.

Fonte: Gdm


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.