Napoli Carpisa Yamamay, ad Agnano un test importante per mister Marino

Le ragazze allenate da mister Marino hanno affrontato in un test amichevole al complesso “Le due palme” di Agnano una rappresentativa di prima e seconda categoria maschile per provare altri schemi e capire la condizione fisica in vista della sfida di domenica alle 14,30 alla Borghesiana contro la Lazio per il secondo turno di Coppa Italia. Oggi erano assenti Kensbock, ancora infortunata, e Penelope Riboldi a causa di una botta al piede sinistro. Il match è iniziato alle 19,30 con la stessa formazione di domenica a Cassino con l’eccezione di Pirone al posto dell’infortunata Riboldi. Il match è terminato 5-0 per la rappresentativa maschile ma quello che contava era vedere la condizione delle giocatrici. Le ragazze embrano sempre più assimilare il credo tattico del mister. Da segnalare che nella ripresa hanno preso parte al match il difensore Roberta Filippozzi e il portiere Valentina Casaroli, da pochi giorni rientrate dal mondiale under 20 in Giappone. Del Napoli Carpisa Yamamay si notano i progressi di Antonella Morra, l’autorevolezza di Gioia Masia e gli ottimi interventi di Sabina Radu tra i pali. Il tecnico nel post partita era soddisfatto del match delle sue ragazze, hanno retto l’urto dei loro avversari e nei secondi quarantacinque minuti  hanno anche mostrato alcune giocate interessanti e questo per la gara contro le romane è un segnale davvero incoraggiante.

 

Dal nostro inviato al Complesso “Le due palme di Agnano” Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.