Napoli-Chievo: potenziato il servizio della Metropolitana Linea 2

Si avvicina la sfida del San Paolo tra Napoli e Chievo Verona: l’appuntamento è per la prossima domenica, alle 15. Per l’occasione, nella stazione di Campi Flegrei gli sportivi potranno avvalersi di un adeguato numero di corse metropolitane: per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara, Trenitalia Campania ha riorganizzato il servizio nella fascia oraria pomeridiana, riprogrammando le partenze.

L’obiettivo è garantire un più agevole rientro ai tifosi che avranno scelto di spostarsi utilizzando la Linea 2. I biglietti per il viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei, e verranno controllati a terra da personale ferroviario. Questo, in collaborazione con la polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine loro utili per il rientro a casa. Come sempre in queste occasioni, la fermata di piazza Leopardi resterà invece chiusa dalle 16.30 alle 18.

 

Fonte: napolitoday

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.