Napoli-Genoa, i convocati di Gasperini: torna Perotti. Prima volta per Niang

In coincidenza con la trasferta di Napoli è arrivata la prima convocazione per il nuovo attaccante del Genoa M’Baye Niang, presentato in settimana a Villa Rostan. Per la partita di domani alle 21 allo stadio San Paolo Gian Piero Gasperini può contare su De Maio e Perotti rientrati dopo la squalifica. Assenti Costa, Marchese e Matri, capo-cannoniere della squadra con sette reti, impegnati nella fase di rieducazione, oltre ad Antonini che non è al meglio della condizione.

Ecco l’elenco dei precettati: 1 Perin, 4 De Maio, 5 Izzo, 8 Burdisso, 10 Perotti, 11 Niang, 3 Antonelli, 14 Roncaglia, 16 Lestienne, 18 Fetfatzidis, 21 Edenilson, 24 Falque, 23 Lamanna, 33 Kucka, 38 Mandragora, 39 Sommariva, 69 Sturaro, 87 Rosi, 88 Rincon, 91 Bertolacci.

Fonte: tmw/Genoa

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.