Nike Premier Cup 2016, il calcio giovanile a Casoria: ecco il programma gare

Nike Premier Cup 2016, il calcio giovanile a Casoria: ecco il programma gare

La Scuola Calcio Afragola ’92, con la collaborazione della Lorex Sport Events, ha organizzato la fase regionale della Nike Premier Cup 2016 che si disputerà dal 20 al 25 settembre al Centro Sportivo Nuova Audax di Casoria. Le 12 squadre, formate da un numero massimo di 20 calciatori nati tra il 2002 e il 2003, sono state suddivise in quattro gironi a tre squadre e si sfideranno in partite a due tempi da 20 minuti ciascuno. Le squadre vincitrici dei propri raggruppamenti si sfideranno alle semifinali che, poi, ci consegneranno le due compagini finaliste e la vincitrice del torneo regionale, che funge da fase di qualificazione per la rassegna nazionale della manifestazione in questione. Nelle gare ad eliminazione diretta, ovvero quelle successive alla fase a gironi, le squadre in caso di parità non affronteranno i tempi supplementari, ma si presenteranno direttamente dal dischetto. A contendersi i sogni di gloria in questa edizione della Nike Premier Cup saranno il Martedei, l’Arci Uisp Scampia, la Luigi Vitale, la Mariano Keller, la Pro Calcio Napoli, la S.C. Afragola ’92, il Monteruscello, l’Assocalcio Salerno, la Promotion Soccer, la SC Primavera, il Sant’Aniello e lo Sport Village. Ecco la composizione dei gironi e il programma gare:

Girone A: Promotion, Pro Calcio Napoli, Afragola ’92
Girone B: Monteruscello, Sant’Aniello, Luigi Vitale
Girone C: Mariano Keller, Arci Uisp Scampia, Assocalcio Salerno
Girone D: Materdei, Sport Village, SC Primavera

MARTEDI 20 SETTEMBRE

ore 15:00 S.C. D. Promotion-A.S.D. Pro Calcio Napoli

ore 15:45 Pol.Dil. Monteruscello-A.S.D. S.Aniello Gragnano

ore 16:50 A.S.D. Pro Calcio Napoli-A.S.D. S.C. Afragola ’92

ore 17:15 A.S.D. S.Aniello Gragnano-A.S.D. Luigi Vitale

ore 18:00 A.S.D. S.C. Afragola ’92- S.C. D. Promotion

ore 18:45 A.S.D. Luigi Vitale-Pol. Monteruscello

GIOVEDI 22 SETTEMBRE

ore 15:00 A.S.D. Mariano Keller-A.S.D. Arci Uisp Scampia

ore 15:45 A.S.C. Materdei-S.C. Sport Village

ore 16:30 A.S.D. Arci Uisp Scampia-S.C. Assocalcio Salerno

ore 17:15 S.C. Sport Village-S.C. Primavera

ore 18:00 S.C. Assocalcio Salerno-A.S.D. Mariano Keller

ore 18:45 S.C. Primavera-A.S.C. Materdei

Domenica alle 9:00 la semifinale in cui s’affronteranno la vincente del girone A e quella del girone B, alle 9:50 l’incrocio che vedrà come antagoniste la vincente del girone C e quella del girone C. Alle 12 è in programma la finalissima.


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google