Nola, rilasciato il certificato di agibilità per lo stadio “Sporting Club”

La commissione di vigilanza comunale di Nola ha rilasciato oggi, venerdì 12 settembre, il certificato di agibilità per lo stadio “Sporting Club” di via Seminario. Il certificato, che mancava alla struttura sportiva, è stato riconosciuto dopo i lavori effettuati nei mesi scorsi per la costruzione di nuove tribune e infrastrutture.  La nuova capienza dell’impianto è di 1.290 (milleduecentonovanta) spettatori. “È un risultato che comunichiamo con grande soddisfazione – dichiarano gli assessori allo Sport Carmela De Stefano ed ai lavori pubblici Enzo De Lucia perché con questo certificato completiamo un percorso cominciato già nella scorsa consiliatura. Ringraziamo i componenti della commissione che hanno agito con tempestività, dimostrando come il gioco di squadra porti sempre al raggiungimento dell’obiettivo”.
“Oggi Nola ha un piccolo ma accogliente stadio – afferma il sindaco Geremia Biancardi –, con un terreno di gioco sintetico di ultima generazione, nuove e comode tribune e tutte quelle opere di complemento, necessarie al buon funzionamento dell’impianto. È un risultato importante perché colma quella lacuna che impediva la fruizione dell’impianto tanto atteso dagli sportivi e dai tifosi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.