Cerca
Close this search box.

Notte da incubo Ladri a casa Menez

ROMA, 18 novembre 2010 – La zona è tranquilla, fatta tutte di ville con tanto verde. Siamo all’Axa e in questo quadrilatero di benessere c’è la villa dei genitori di Totti e anche quella dove stava Antonio Cassano. Ci stanno diversi giocatori della Roma, tra i quali Jeremy Menez che nella notte scorsa ha subito un furto. Degli sconosciuti si sono introdotti nella sua villetta, intorno alle 2. E’ stato lo stesso giocatore francese ad accorgersi dell’intrusione e a mettere in fuga i ladri che, secondo le prime informazioni, erano già riusciti a impadronirsi del suo portafoglio e di alcuni effetti personali fra cui una borsa. A seguire le indagini sono i carabinieri di Ostia. Ma al di là del danno materiale, Menez si è preso un bello spavento, anche se poi si è presentato regolarmente a Trigoria, per l’allenamento mattutino, partecipando con il fratino giallo alla partitella predisposta dal tecnico Claudio Ranieri sotto una fitta pioggia.

 

 

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.