Olympiakos-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali delle due squadre che si giocheranno la possibilità di approdare ai sedicesimi di Europa League

Il Milan ha a disposizione due risultati su tre per accedere ai sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri, però, potrebbero anche perdere con un gol di scarto e qualificarsi ugualmente. Stasera, dovranno vedersela contro l’Olympiakos, sempre insidiosa in casa. Di seguito, le formazioni ufficiali:

Olympiakos (4-4-2): José Sà; Elabdellaoui, Cissé, Vukovic, Koutris; Fetfatzidis, Camara, Guilherme, Podence; Fortounis, Guerrero. A disposizone: Gianniotis, Bouchalakis, Natcho, Vrousai, Tsimikas, Roderick, Torosidis. Allenatore: Pedro Martins.

Milan (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. A disposizione: G. Donnarumma, Mauri, Bertolacci, Musacchio, Simic, Halilovic, Laxalt. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.