Cerca
Close this search box.

Ora è ufficiale, Torres torna all’Atletico Madrid

Il Niño ritorna nel club che l'aveva lanciato alla ribalta europea

Casa dolce casa. Proprio così, Fernando. Valigia pronta, destinazione Madrid. Ancora. Da lì è partito, lì è tornato. Un giro lungo per tutta Europa, dalla Premier con Liverpool e Chelsea alla Serie A col Milan. Niente da fare, Torres non esplode definitivamente. Qualche gol decisivo, ma el Nino ammirato in Spagna non si vede più. E allora, scambio tra l'Atlético Madrid e il Milan: Torres torna Colchoneros, Cerci diventa rossonero. "Finalmente a casa – scrive l'attaccante su Twitter – Grazie a tutti coloro che hanno permesso si realizzasse questo sogno".
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.