Cerca
Close this search box.

Pandev non dimentica: “Giocare a Napoli è un’esperienza unica! I tifosi azzurri…”

L’ex attaccante azzurro Goran Pandev, approdato al Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale turco Ligtv. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “Ho vissuto 13 anni in Italia, è come una seconda casa. La Lazio ha svolto un ruolo fondamentale nella mia maturazione. Con i biancocelesti ho conquistato un’importante Italia Coppa Italia, con me giocava anche Muslera (attuale portiere del Gala, ndr). L’Inter è stata poi la squadra con la squadra con la quale ho vinto tutto. Infine Napoli, un’esperienza totalmente diversa da quella di Roma e Milano. Fare il calciatore a Napoli è una delle esperienze più belle in assoluto, sono riuscito a conquistare anche due Coppa italia. I tifosi partenopei ti sostengono in modo incredibile…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.