Parla l’agente di Bale: “Gareth non è contento, la squadra dovrebbe coinvolgerlo di più. Sul suo futuro…”

Un momento non semplice, culminato in una serie di prestazioni poco esaltanti ed oggetto di critica da parte dei tifosi del Real Madrid. Gareth Bale non brilla: una partita sottotono a Torino (con soli 32 palloni toccati in 86 minuti) nell’andata delle semifinali di Champions League e in un momento delicato della stagione, che la hinchada madrilena non ha gradito. A prendere le difese del fuoriclasse gallese, tuttavia, è intervenuto l’agente del giocatore, Jonathan Barnett: “La gente non sa di cosa stia parlando quando critica Gareth – ha dichiarato al Telegraph – La squadra deve lavorare con Gareth, coinvolgerlo di più e passargli di più il pallone: solo così potrà dimostrare di cosa sia capace. Può essere il miglior giocatore del Real se coinvolto adeguatamente ed aiutato, spero che la squadra lo faccia”.

Una prestazione, quella di Torino, non gradita nemmeno da Carlo Ancelotti, piuttosto chiaro nel post partita sulla gara disputata dal gallese: “Tante persone sarebbero state colpite duramente da quelle parole, ma Gareth è determinato – continua – Avrebbe potuto urlare o bussare alla porta dell’ufficio dell’allenatore per parlarne, ma non vuole destabilizzare niente e nessuno. Ho parlato con lui giovedì: quando le cose non vanno bene e non è contento, non vede l’ora di uscirne subito”. Possibilità di lasciare Madrid? Nessuna per ora, secondo Barnett: “Ogni top club nel mondo vorrebbe averlo in squadra, ma resterà al Real la prossima stagione – conclude – Non c’è nessuna possibilità di vederlo andare via quest’estate: quando disse che avrebbe voluto da sempre giocare nel Real era sincero al 100%, ed è determinato nell’ottenere successi qui a Madrid”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.