Cerca
Close this search box.

Parma, Faggiano: “Vogliamo un risultato positivo col Napoli. Kulusevski fondamentale”

Il ds dei ducali analizza la sfida con il nuovo Napoli di Gattuso

Intervenuto a Sky nel pre-gara della sfida contro il Napoli, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha analizzato la partita di oggi contro gli azzurri: “Cerchiamo di fare il nostro campionato e non guardare avanti in classifica, ma alle spalle è sempre bene tenere sempre l’occhio vigile”.

Come si prepara una gara contro il Napoli che ha cambiato allenatore? “Il problema è più come la sta preparando l’allenatore nuovo la squadra, noi cercheremo di fare il nostro gioco per portare a casa un risultato positivo, soprattutto con la costruzione di un gioco già esposto in altre partite”.

Su Kulusevski: “Kulusevski è fondamentale per noi perché, oltre a ciò che vedete, nel lavoro in settimana è sempre il primo e si fa volere bene. Lui sta bene con noi, a gennaio anche per il suo bene resterà qui. E’ in prestito secco, ma non perché non abbiamo voluto prenderlo. Avevamo chiesto il prestito biennale, ma c’è stato rifiutato dall’Atalanta, che conosceva il giocatore. Siamo stati bravi tutti a convincerlo a venire da noi. Per gennaio non si muove. E’ logico che nel calcio tutto può succedere, ma per noi è una pedina fondamentale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.