Cerca
Close this search box.

Parma-Inter, arrestati due tifosi: erano presenti in curva Nord nonostante il Daspo

I due tifosi sono stati individuati dai poliziotti presenti allo stadio

Durante l’ultima partita di campionato del Parma, quella di sabato sera contro l’Inter al Tardini, sono stati fermati dei tifosi originari di Catania presenti in curva Nord allo stadio Tardini per assistere alla sfida nonostante su di loro gravasse un provvedimento di Daspo. Sono stati arrestati sabato dalla Digos. I poliziotti, in servizio di ordine pubblico in occasione dell’anticipo della 23esima giornata, hanno individuato alcuni tifosi che si trovavano allo stadio Tardini con il volto travisato e non partecipavano, come gli altri, alle attività della curva Nord. Alla fine della partita gli agenti della Digos hanno bloccato ed identificato tre persone: per due di loro è scattato l’arresto. La terza persona invece aveva un Daspo già scaduto e si trovava quindi in una situazione di regolarità.

 

fonte: parmatoday.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.