Parma, scintille durante l’allenamento pre-Napoli. Testate in partitella tra Lila e Prestia

Parma, scintille durante l’allenamento pre-Napoli. Testate in partitella tra Lila e Prestia

Scintille in campo durante la partitella di allenamento. Secondo quanto è stato raccontato a “Palla in tribuna” su Radio Parma dal giornalista Guglielmo Trupo, verso la fine dell’incontro Lila è intervenuto in modo duro su Prestia, che lo ha “redarguito” urlando di andarci piano. Lila ha dato una testata a Prestia, che a sua volta ha preso per il collo il compagno. L’allenatore Roberto Donadoni – è stato detto in trasmissione – ha commentato: “Quest’anno non ci risparmiamo nulla”.
Il giornalista Andrea Schianchi, intervenuto subito dopo, ha commentato: “Le risse in partitella ci sono sempre state… Cercando di non ingigantire la cosa, mi sento di dire che ha ragione Donadoni…”

Fonte: La Gazzetta di Parma


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google