Parma, scintille durante l’allenamento pre-Napoli. Testate in partitella tra Lila e Prestia

Clima teso nell'allenamento gialloblù. I due giocatori vengono alle mani durante la partitella

Scintille in campo durante la partitella di allenamento. Secondo quanto è stato raccontato a “Palla in tribuna” su Radio Parma dal giornalista Guglielmo Trupo, verso la fine dell’incontro Lila è intervenuto in modo duro su Prestia, che lo ha “redarguito” urlando di andarci piano. Lila ha dato una testata a Prestia, che a sua volta ha preso per il collo il compagno. L’allenatore Roberto Donadoni – è stato detto in trasmissione – ha commentato: “Quest’anno non ci risparmiamo nulla”.
Il giornalista Andrea Schianchi, intervenuto subito dopo, ha commentato: “Le risse in partitella ci sono sempre state… Cercando di non ingigantire la cosa, mi sento di dire che ha ragione Donadoni…”

Fonte: La Gazzetta di Parma

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.