Paura per Eziolino Capuano: l’allenatore dell’Arezzo finisce all’ospedale per la troppa esultanza

I medici hanno allertato un'ambulanza del 118 che ha trasportato il tecnico campano all'ospedale San Donato di Arezzo

L’allenatore dell’Arezzo Ezio Capuano ha vissuto attimi di paura: dopo il gol della propria squadra che è valso il successo contro il Monza per 2-1 (siglato da Panariello, 1′ dopo il pareggio di Mariani), ha corso per 70 metri verso i propri tifosi, situati nel settore della curva sud dello stadio dell’Arezzo, che gli è costata l’espulsione ma anche un malore.

CORSA IN OSPEDALE – Dopo l’esultanza, Capuano si è sentito male: i medici hanno allertato un’ambulanza del 118 che ha trasportato il tecnico campano all’ospedale San Donato di Arezzo dove è stato sottoposto a una serie di controlli. Le sue condizioni non sono gravi, ma è stata ugualmente presa la decisione di trattenerlo per ulteriori accertamenti.

 

Fonte:calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.