Pescara, crisi sempre più nera. Adesso Oddo è in discussione

I biancoazzurri sprofondano sempre più

Aria pesante in casa biancazzurra al 91′ della sfida persa a Torino. Come comunicato dall’addetto stampa Massimo Mucciante è stato adottato il silenzio stampa di tutti i tesserati. Revocati tutti i permessi ai giocatori che non avranno il giorno libero e rientreranno in città in serata.
Ma la notizia è che la posizione del tecnico Massimo Oddo si è fatta molto difficile, con la società che starebbe anche pensando all’esonero del tecnico della promozione in A. “Stiamo riflettendo su cosa fare – ha detto il ds Luca Leone, l’unico a parlare a Torino, dopo il silenzio stampa per i tesserati – ma al momento non ci sono novità. Oddo? Stiamo riflettendo, ma non chiedetemi di cosa è chi in particolare. Sono venuto a parlare anche per chiedere scusa ai tifosi per la prova della squadra soprattutto nel primo tempo. Faremo delle riflessioni, sulla posizione di tutti compresa la mia. Non è una situazione bella, non si possono giocare partite che dopo 20 minuti sono già finite”

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.