Cerca
Close this search box.

Pescara, il pres. Sebastiani: “Oddo? Riflessioni tra oggi e domani”

"Chiedo scusa a tutti per lo scempio di oggi"

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha confermato le voci delle ultime ore, ammettendo che è in corso una riflessione sul futuro di Massimo Oddo. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Rete8: “Nelle prossime ore saprete le posizioni di tutti e non solo di Oddo. Se vogliamo parlare dello scempio di oggi, l’unica cosa da fare è chiedere scusa a tutti quanti. Penso che quando succedono queste cose le responsabilità le hanno tutti, non è solo l’allenatore. Dobbiamo riflettere. Vedendo il primo tempo di oggi viene da pensare che abbiamo sopravvalutato la rosa a disposizione. Faremo delle riflessioni tra oggi e domani”, ha concluso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.