[PHOTOGALLERY] Il Napoli Carpisa Yamamay si raduna ad Agnano per il pre-ritiro

Nel complesso “Le Due Palme” nei pressi di Agnano, le ragazze di Marino hanno svolto la prima seduta del pre-ritiro che terminerà venerdì 10 agosto. Erano presenti  20 elementi della rosa azzurra. Solo Filippozzi e Cesaroli le assenti, impegnati nei Mondiali Under 20. Presenti anche il segretario Lello Riccio, il nuovo preparatore atletico Armando Troisi e il ds Bruno Moriello. Per le azzurre stretching, torello e palleggi in mezzo al campo per riprendere confidenza col pallone. C’è stato spazio per schemi tecnici con l’utilizzo di testa, mani e piedi. Tra le più ispirate da segnalare il terzino destro Emanuela Schioppo e i neo acquisti Giacinti e Masia, brave nelle conclusioni dal limite dell’area. Si è concluso l’allenamento con un corsetta a gruppi di due. Dopo il pre ritiro le ragazze partiranno alla volta di Chianciano Terme il 19 agosto. Il ritiro terminerà il 31 del corrente mese. Ecco alcuni scatti esclusivi di IamNaples.it:

Dal nostro inviato Alessandro Sacco

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.