Cerca
Close this search box.

Play-out di Serie B, il Modena strappa il 2-2 in trasferta alla Virtus Entella

Decisiva la gara di ritorno in programma sabato 6 Giugno

La Serie B non è ancora finita e dopo le prime gare valide per i playoff disputati in questi giorni questa sera è stato il turno di Virtus Entella e Modena che si sono affrontate per la permanenza in cadetteria. L’andata dei playout ha regalato gol e spettacolo: 2-2il risultato finale che rimanda ogni discorso alla gara di ritorno.

PAREGGIO SPETTACOLO – Nonostante il doppio vantaggio maturato nei primi minuti, i padroni di casa si sono fatti rimontare tra il primo e il secondo tempo. Ad aprire le marcature è stata la rete di Ferreira arrivata al 25′, con Staiti che al 39′ sembrava aver chiuso definitivamente la pratica. Gli ospiti però hanno prontamente reagito: Garritano, prima al 42′ e poi al 67′, ha permesso ai suoi di agguante un remoto 2-2 siglando una doppietta che rimanda ogni discorso alla sfida di ritorno in programma sabato 6 giugno.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.