Cerca
Close this search box.

Premier League, problemi per Benitez. Newcastle vicino alla retrocessione

Passo falso per la squadra dell'ex tecnico azzurro che adesso rischia la retrocessione

L’incubo della retrocessione si fa sempre più vicino per Rafa Benitez. Il suo Newcastle non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Aston Villa ultimissimo in classifica e reduce da undici sconfitta consecutive, così i Magpies vengono scavalcati dal Sunderland, che supera in rimonta il Chelsea 3-2 e mercoledì, battendo in casa l’Everton nel recupero, può condannare alla Championship il Newcastle.
SUNDERLAND — Allo Stadium of Light, il Chelsea va due volte avanti, prima con Diego Costa e poi con Matic, ma viene raggiunto due volte grazie ai gol di Khazri e dell’italiano Borini, prima che Defoe trovi il gol della vittoria. Solo un miracolo potrà salvare Benitez che all’ultima giornata ospiterà il Tottenham.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.