Premier League, problemi per Benitez. Newcastle vicino alla retrocessione

Premier League, problemi per Benitez. Newcastle vicino alla retrocessione

L’incubo della retrocessione si fa sempre più vicino per Rafa Benitez. Il suo Newcastle non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Aston Villa ultimissimo in classifica e reduce da undici sconfitta consecutive, così i Magpies vengono scavalcati dal Sunderland, che supera in rimonta il Chelsea 3-2 e mercoledì, battendo in casa l’Everton nel recupero, può condannare alla Championship il Newcastle.
SUNDERLAND — Allo Stadium of Light, il Chelsea va due volte avanti, prima con Diego Costa e poi con Matic, ma viene raggiunto due volte grazie ai gol di Khazri e dell’italiano Borini, prima che Defoe trovi il gol della vittoria. Solo un miracolo potrà salvare Benitez che all’ultima giornata ospiterà il Tottenham.
Fonte: Gazzetta.it


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google