Cerca
Close this search box.

Premium – Venezuela, parla il c.t. Dudamel: “Ci sono state molte visite femminili in albergo, ma sono strategie vecchie…”

"Venezuela non è più la Cenerentola che lascia tre punti sicuri"

Rafael Dudamel, c.t. del Venezuela, ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito alla vittoria della propria Nazionale per 1-0 contro il Paraguay: “Oggi più che mai sono orgoglioso di far parte del calcio sudamericano, per aver mostrato dignità, lealtà, trasparenza, professionalità. Perché ci sono stati molti telefoni rotti, molte chiamate, chiamate pericolose che potevano mettere a rischio la carriera di qualunque calciatore e oggi i nostri calciatori venezuelani hanno dato una dimostrazione di grande professionalità, integrità, valori, per cui al di là del risultato, il Venezuela deve essere fiero di questa squadra perché ha giocato con grande onestà. Ci sono state molte visite femminili la notte scorsa in albergo, credo le abbiano scelte bene. Non ci hanno sorpreso, sono strategie vecchie. Per fortuna nessuno è caduto in tentazione e abbiamo portato via tre punti. Il calcio è andato avanti, signori. I tempi sono cambiati. Venezuela non è più la Cenerentola che lascia tre punti sicuri”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.