Pres. FIGC dopo incontro con Conte: “Stadi riaperti in modo graduale, ma prima la scuola”

"Tema stadi affrontato con attenzione dal Governo, fa piacere"

(ANSA) – ROMA, 09 SET – Per gli stadi deve essere “un’apertura graduale ma che chiede una sorta di posticipazione rispetto all’attività scolastica. Parte prima la scuola ed è giusta questa impostazione, per poi verificare gradualmente la possibilità di riapertura degli stadi”. Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina in conferenza stampa congiunta con il numero uno della Fifa Gianni Infantino dopo l’incontro dei due a Palazzo Chigi con il premier Giuseppe Conte. “Ci sono priorità – ha specificato Gravina – il premier Conte è stato molto chiaro: l’apertura degli stadi è un tema affrontato con molta attenzione, mi fa piacere che anche il premier abbia ascoltato le nostre istanze”. (ANSA).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.