Cerca
Close this search box.

Promozione Carpi e Salernitana, i complimenti di Tavecchio: “Traguardi straordinari”

Carpi in A, Salernitana nuovamente in Serie B. Due favole sbocciate, ammirate e raccontante. Elogiate anche dalla FIGC attraverso Tavecchio: “Desidero rappresentarle i miei complimenti e quelli dell’intera Federcalcio – scrive Tavecchio nel messaggio inviato al presidente della società emiliana Claudio Caliumi – per la storica promozione raggiunta. In un campionato così competitivo come la Serie B 2014/2015, il Carpi è stato protagonista di una splendida impresa sportiva, che giunge a coronamento di una programmazione avveduta e di un percorso avvincente iniziato dai dilettanti non più di cinque anni fa. Voglio estendere le mie congratulazioni – aggiunge il Presidente federale – ai dirigenti, ai calciatori, ai componenti dello staff, ai tifosi e a tutta la città di Carpi perché hanno dimostrato maturità ed entusiasmo, dando lustro a tutto il mondo del calcio”.
Il numero uno della FIGC si è congratulato anche con la Salernitana: ”E’ un traguardo straordinario – si legge nella lettera inviata all’Amministratore Delegato della società campana Luciano Corradi – che premia l’intera città di Salerno, protagonista del nostro calcio per tradizione e passione sportiva. E’ una vittoria che corona una rinascita programmata e fortemente voluta, frutto del lavoro della dirigenza, dei calciatori e del grande entusiasmo che da sempre contraddistingue la vostra piazza” riporta il sito della FIGC.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.