Psg, Emery in bilico. Se salta è pronto Mancini

L'ex nerazzurro potrebbe prendere il posto dell'ex Siviglia

Scricchiola sempre più la panchina di Unai Emery. Il tecnico spagnolo, approdato in estate al Psg, sta faticando ad imporre il proprio gioco e i risultati ottenuti non sono in linea con quanto richiesto dalla società. Secondo quanto riporta Le Parisien, il big match di stasera contro il Nizza potrebbe essere addirittura decisivo: qualora dovesse saltare la panchina di Emery, tra i nomi pronti a sostituirlo ci sarebbe quello di Roberto Mancini, un profilo molto gradito alla dirigenza francese, che lo aveva già contattato prima dell’arrivo di Laurent Blanc.
Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.