Cerca
Close this search box.

PSG, tutto fatto per Mbappé. Prestito con riscatto a 180 mln

Trovata la formula per aggirare il fair play finaziario

Kylian Mbappé nel 2017-18 giocherà col Psg. Secondo quanto riporta L’Equipe, l’accordo tra il club della capitale e il Monaco è stato trovato oggi sulla base di un prestito annuale e di una successiva opzione d’acquisto di 180 milioni di euro, bonus compresi. Il 18enne, già da tempo d’accordo per giocare accanto a Neymar, lunedì si sottoporrà alle visite mediche per chiudere l’accordo: subito dopo si unirà alla Francia di Deschamps per le partite di qualificazioni al Mondiale 2018 contro Olanda e Lussemburgo. La soluzione del prestito era l’unica possibile per permettere al Psg di rispettare il fair play finanziario, già a rischio dopo i 222 milioni pagati al Barcellona per prendere Neymar. I 180 milioni dell’acquisto di Mbappé così andranno nel libro dei conti della prossima estate.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.