QPR scatenato: nel mirino anche Sandro, Lennon e Defoe

Sandro e Lennon, centrocampisti del Tottenham, non rientrebbero più nei piani del nuovo tecnico Mauricio Pochettino, che li ha lasciati anche fuori dalla gara contro il Liverpool, persa poi per 3-0 a White Hart Lane.

Ad approfittare di questa situazione potrebbe essere il QPR di Redknapp, in cerca di qualche buona occasione per rinforzarsi prima della chiusura del mercato, giacché proprio ieri si è ufficializzato il passaggio della sua – ormai ex – stella Loïc Remy al Chelsea.

Al QPR potrebbe finire anche Defoe, altro ex degli Spurs che qualche mese fa si era trasferito in MLS al Toronto.

Fonte: tuttomercatoweb

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.