Crisi Samp

Qualificazione Champions League, Mihajlovic: “Terzo posto? Non è il nostro obiettivo”

L'allenatore serbo: "Se tra diciassette o diciotto partite siamo lassù ci proveremo"

Un solo risultato per la Sampdoria. Il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida con il Parma, carica l’ambiente e suona la carica: “Non ci si può mai rilassare, stiamo facendo un grande torneo. Abbiamo grandi responsabilità. Non possiamo sbagliare le partite contro squadre meno accreditate di noi. Chi dice che domani dobbiamo vincere e dominare contro il Parma non capisce nulla di calcio, ci sono almeno cinque o sei squadre con un organico peggiore del loro. Noi sappiamo cosa possiamo fare e come. Il Parma è alla nostra portata. Abbiamo trenta punti, siamo in zona Europa. Ma nessuno deve perdere di vista la realtà. Il terzo posto non è il nostro obiettivo. Se tra diciassette o diciotto partite siamo lassù ci proveremo”.

Fonte: calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.