Racing Avellaneda, il presidente: “Venduto Martinez all’Inter per 30 milioni”

Il numero uno del club "azul-blanco" conferma l'importante operazione con i nerazzurri

Un futuro pronto a colorarsi di nerazzurro: Lautaro Martinez all’Inter in estate, affare fatto. Dopo le parole di ieri del presidente del Racing Avellaneda, ecco una nuova conferma che arriva direttamente dal numero uno del club argentino Victor Blanco che ha parlato così nel corso di un’intervista a Radio Continental: “Noi non volevamo vendere Lautaro Martinez, abbiamo parlato tante volte con il suo agente. Per fortuna non si è chiusa l’operazione con l’Atletico Madrid, che aveva offerto solo 12 milioni, un prezzo che per noi non rappresentava assolutamente il reale valore del giocatore. Noi abbiamo rifiutato quell’offerta e abbiamo fatto una scommessa forte su Lautaro, eravamo convinti che valesse più di 20 milioni”.

Il presidente del Racing Avellaneda ha parlato anche delle cifre dell’operazione: “L’unico numero che conosciamo dell’operazione è che, senza tasse, sarebbero 27 milioni di dollari più il 10% di una futura vendita. Se ci aggiungete questi soldi arriviamo a 30 milioni di dollari”. A confermare il tutto anche le parole dell’agente del calciatore che ha parlato così a Tyc Sports: “Lautaro ha privilegiato l’offerta dell’Inter a quella del Borussia Dortmund e il Racing l’ha accettata. Le parti hanno già firmato i documenti, il giocatore si trasferirà ad agosto all’Inter”.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.